BEGNI GROUP SISTEMI DI SOLLEVAMENTO IN FIBRA SINTETICA
EN1492-2:2009
DM 2006/42/CE
Cosa sono..
Le brache tonde in poliestere ad anello garantiscono grande maneggevolezza e facilità d’utilizzo.
La guaina esterna è costruita in modo tale da proteggere le spirali interne di poliestere ed a tenerle sempre parallele tra di loro. La parte interna in poliestere è sempre libera di adattarsi alla superficie del carico quando la braca è in contatto con esso.
Vantaggi:
Caratteristiche tecniche
Specifiche di imballo
Pezzi confezionati singolarmente con doppia reggia plastica, robusto termoretraibile con la documentazione tecnica e la dichiarazione di conformità. I pezzi sono posizionati in scatole di cartone su euro pallet.
Avviso importante
Come prescritto dalla norma EN-1492-1:2000+A1:2008 (C.3.6 e D.3.7), le brache devono essere protette dagli spigoli vivi e dal rischio di frizione ed abrasione derivanti, sia dal contatto con il carico, sia dal contatto con i dispositivi di sollevamento (grilli, golfari, anelli di sollevamento ed in generale i ganci della gru). Se la protezione contro i danni da taglio e / o abrasione viene fornita come parte della braca, questa deve essere posizionata correttamente.
Begni Group è in grado di fornire le protezioni più adeguate per gestire con la massima sicurezza anche i sollevamenti più critici.
Contattateci!
I nostri tecnici commerciali vi indicheranno i prodotti più adeguati per le vostre applicazioni.