Da 70 anni al fianco delle grandi industrie con prodotti per il sollevamento e l’ancoraggio dei carichi.

BEGNI Group è un’azienda italiana fondata nel 1952, specializzata nella realizzazione di prodotti per il sollevamento, l’ancoraggio e la messa in sicurezza dei carichi. L’ampia capacità produttiva ed il severo controllo di qualità hanno portato BEGNI Group a diventare fornitore dei principali produttori di acciaio in Europa.

Due siti produttivi, (Italia e Cina): realizzazione di prodotti tessili di alta gamma, monitorati da un severo controllo qualità.

Grande magazzino: ampia disponibilità di prodotti con tempi di consegna rapidissimi.

Personale qualificato in grado di realizzare brache speciali con portate fino a 350 ton e lavorare le fibre sintetiche di ultima generazione (Dyneema® e Kevlar®).

Partnership con fornitori qualificati per la distribuzione di prodotti complementari.

 
Ubicazione nel nord Italia: facilità nel raggiungere velocemente tutti i clienti italiani ed europei.
 
Disponibilità a sottoscrivere accordi quadro con cui garantire grosse quantità di prodotto e fissare il  prezzo per lunghi periodi.

COBRA®

LA FIRMA RICONOSCIBILE SU UNA PRODUZIONE DI QUALITÁ

Nel 2012 Begni Group registra il marchio COBRA® con cui firma una larga parte della propria produzione. Oggi COBRA® è sinonimo di alte prestazioni e qualità.

COBRA® è oggi una firma riconoscibile sui prodotti per il sollevamento e l’ancoraggio utilizzati nelle più importanti aziende siderurgiche, nelle forge, nell’oil&gas, nella carpenteria pesante, ship building, piping e nelle aziende di trasporto e logistica intermodale.

CERTIFICAZIONI

QUALITY MANAGEMENT SYSTEM AND PRODUCT TYPE APPROVAL

BEGNI Group è un’azienda certificata ISO 9001 ed i prodotti offerti sono omologati dalle maggiori autorità internazionali (TÜV-GS, DNV, DGUV).

Un moderno laboratorio interno consente di testare i prodotti tessili prima che siano immessi sul mercato.

 

MAGAZZINO

Ampia ed immediata disponibilità di prodotti per il sollevamento e l’ ancoraggio

Nel sito produttivo di Brescia, un grande magazzino ad elevata automazione, composto da magazzini verticali automatici e scaffalature con oltre 4000 posti pallet garantisce ampia disponibilità di prodotti con tempi di consegna rapidissimi per evadere anche gli ordini più urgenti.

Un software WMS di ultima generazione gestisce i flussi delle merci in entrata ed in uscita e la loro totale rintraccabilità.

Begni Group è inoltre disponibile a sottoscrivere accordi quadro con cui garantisce grosse quantità di prodotto a disposizione del cliente e fissare il prezzo della merce per lunghi periodi.